Home

Brasserie belga con cucina tipica

Birre alla spina

GENEVIÈVE DE BRABANT PILS

E’ prodotta artigianalmente nella provincia del Brabant. Di puro malto, a bassa fermentazione, dal colore giallo oro, limpidissima e brillante, possiede una schiuma compatta di colore bianco intenso. E’ caratterizzata dal delicato profumo di luppolo e da un lieve e piacevole retrogusto amaro.
Alc. 5,3% 33 cl.

3,90

GORDON FINEST GOLD

Bionda doppio malto. Splendida birra chiara di gran corpo che nasce dall’acqua cristallina delle sorgenti e dalla scelta di malti più pregiati. Rotonda e saporita è tra le birre di alta qualità.
Alc.10% 33 cl.

5,00

DOMINUS MONASTERIUM TRIPLE

Rossa d’Abbazia Elaborata secondo i metodi più tradizionali e seguendo le antiche ricette originali: nasce così una delle più ricercate birre monastiche, dal gusto pieno, vellutato e dall? aroma vivo e prezioso.
Alc. 8,0%. 25 cl.

4,40

GENEVIÈVE DE BRABANT BLANCHE

Proveniente dalla provincia del Brabant, ha un colore chiaro pallido ed è torbida, non filtrata. E’ prodotta con frumento e malto, con l’aggiunta di grani di coriandolo e scorze di arance: il risultato è una birra dal gusto fruttato e gradevole, molto dissetante e dalla schiuma vellutata.
Alc 5,0% 30 cl.

4,50

LA CINQUIÈME

Vi proponiamo, a rotazione, una quinta birra alla spina attingendo al vasto patrimonio della produzione belga, approfittando a volte delle birre stagionali o di ricorrenza, senza disdegnare di ospitare anche birre di altri paesi, che meritino la vostra attenzione. La trovate segnalata sulla lavagna e potete chiederci informazioni sulle sue caratteristiche e sugli abbinamenti con i nostri piatti.